Villa a Lugano - Savosa - villainlugano.ch

Vai ai contenuti

Menu principale:

Villa a Lugano - Savosa

Vendiamo a Savosa-Lugano esclusiva villa in parco privato, posizione discretissima, immersa nel verde e nella quiete, con esposizione soleggiata.     
Completamente ristrutturata, ottime rifiniture, magnifico panorama sul lago di Lugano godibile da tutti i locali.
Composta da: 6,5 camere + salone di 48 m² con camino, 4 bagni, cucina, lavanderia e locale servizi, bella terrazza e portico con camino, altri portici, giardino curato con piscina riscaldata, garage + 2 posti auto.
Superficie abitazione 340 m² + giardino. Parcella 500 m².
Trattativa riservata.


La proprietà è situata in una zona residenziale con molta privacy, nella splendida cornice del lago ed i suoi monti.
Nelle sue immediate vicinanze si trovano tutti i servizi come: fermata del bus, banca, farmacia, supermercato, nonché l’entrata dell’autostrada.
Il delizioso centro di Lugano con il suo lungolago e le stradine porticate è a qualche centinaio di metri in linea retta.
La via privata e chiusa del parco permette, tramite un accesso pedonale, di fare delle belle passeggiate nel bosco retrostante.
L’abitazione si sviluppa su più livelli, tutti luminosi ed accoglienti.
I materiali usati sono di prima qualità: internamente la pavimentazione è per la maggior parte in parquet di legno massello posato, cotto nella cucina e nello studio, le porte come anche i vari guardaroba sono in noce di pregiata fattura, gli infissi in legno massiccio; la pietra di granito caratteristica delle Alpi ticinesi completa l’esterno della villa.
Il giardino con la piscina rivestita in mosaico si presenta con rigogliose siepi sempreverdi, cespugli di vario genere, gelsomini, rose, camelie, palme, fichi, un’acacia, ed una magnolia.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu